Pubbliredazionale

...
Il Consiglio di amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere ha approvato il bilancio 2020, che ha fatto registrare un forte incremento, anche a doppia cifra, di tutti gli aggregati bancari rispetto all’esercizio precedente. Va sottolineato che l’esercizio 2019 era risultato il migliore nella centenaria storia della Banca, tanto da meritare un posto d’onore nella recente classifica redatta da Milano Finanza.


...
Il Ristorante l’Arte Contadina da Dany nasce nell’estate del 2020 dalla passione di Dany, la cui storia testimonia che dall'amore per le proprie origini possono nascere altrettante storie dal sapore unico, tutte condite con un gusto speciale.

...
Ciao! Siamo Gabriele - per gli amici Pedro e Danila, i titolari della pasta fresca Giallograno di Senigallia. Quella di oggi è una giornata davvero importante per noi: festeggiamo il 10° anniversario dell’attività. E quella dei 10 anni, per una piccola realtà come la nostra, è una tappa fondamentale… di una storia ancora tutta in divenire!

...
Fino a 35.000 € a fondo perduto dalla Regione Marche per aprire un'attività. La formazione, i servizi e la consulenza di CNA per avviare l'impresa. È questo il binomio vincente che inaugura sotto i migliori auspici il 2021. È stato infatti pubblicato l'avviso pubblico dell’ente regionale per il sostegno alla creazione di impresa nei Comuni esclusi dalle aree di crisi e nei Comuni ricadenti nella Strategia Nazionale Aree Interne (SNAI).

...
Patatas Nana è una delle realtà più innovative del nostro territorio, conosciuta ormai in tutta Italia e anche a livello internazionale. Il brand, ha centrato nuovamente l’obiettivo di innovare il concetto di aperitivo, puntando ancora una volta tutto sull’utilizzo di ingredienti semplici e di qualità, la lavorazione artigianale e la sostenibilità.


...
Sono giorni importanti questi durante i quali voi ragazzi, insieme alle vostre famiglie, siete chiamati ad iscrivervi alla scuola secondaria di secondo grado e al Perticari troverete tutte le informazioni necessarie per compiere con consapevolezza una scelta delicata e importante per il vostro futuro: come? Venite a trovarci sul nostro sito e partecipate alle attività online dedicate a voi!

...
"Il 2020 è stato un anno pazzesco - afferma Antonio De Luca, titolare di Sushi Corner Senigallia - ed è merito di tutta la squadra se durante quest'anno così turbolento siamo sempre rimasti aperti".






...
L’Associazione Diabetici di Pesaro O.d.v., fondata nel 1988, è una istituzione di volontariato alla quale hanno aderito, sin dalle sue origini, numerosi iscritti. È gestita da un direttivo di cinque soci coadiuvati da alcuni collaboratori volontari per far fronte a tutte le necessità istituzionali.



...
Italy Art scende in campo al fianco della Nazionale di calcio per esportare l'immagine e le bellezze del nostro Paese.

...
Tutto quello che devi sapere per beneficiare dell'offerta! Non c'è bisogno di ricordarlo, lo leggiamo sul giornale ogni giorno e lo sentiamo ripetere alla televisione di continuo: la pandemia di covid19 ha portato moltissimi danni al tessuto sociale economico del nostro paese, a partire proprio dal lockdown che ci ha forzato a rimanere chiusi in casa per mesi.











...
BCC Ostra Vetere si appresta a compiere cento anni. “Siamo orgogliosi della nostra storia, - dice il Presidente dr. Claudio Carbini -. Mai come oggi è fondamentale continuare ad interrogarci sulle nostre origini e sullo spirito che ha dato i natali alla nostra BCC”.

...
Da OTTICA CASAGRANDE LORELLA, in Via Mastai 28, a Senigallia, puoi prenotare un’analisi visiva optometrica gratuita che comprende una serie di test volti a valutare il livello di efficienza visiva, il controllo della motilità oculare, della focalizzazione e della coordinazione binoculare, topografia corneale e test lacrimali. Contattaci allo 07163314 o al 3459723535 (anche tramite WhatsApp) per fissare un appuntamento!


...
Del grido d'allarme e sofferenza dei ristoratori se ne fa portavoce il Ristorante Il Punto, il quale ha saputo o meglio ha dovuto nuovamente rifare i conti con l'ennesima mazzata, adattandosi alla situazione fornendo ai propri clienti un servizio d'asporto impeccabile.

...
La situazione impone un cambiamento delle dinamiche operative per consentire, ai tanti clienti che quest'estate hanno goduto delle eccellenti specialità di questo locale, ormai diventato un punto fermo nella ristorazione fusion di un certo livello, di continuare a usufruire dei servizi del ristorante.