In città per truffare qualche anziano, foglio di via per due 23enni

polizia pesaro 1' di lettura 11/06/2024 - Nella mattinata odierna, nell'ambito delle incessanti attività di contrasto ai reati contro le persone anziane, il personale della Squadra Mobile di Pesaro ha fermato e accompagnato in Questura due giovani, un uomo e una donna entrambi 23enni, provenienti da Napoli e con precedenti penali.

I due soggetti sono stati avvistati aggirarsi nel centro cittadino di Pesaro a bordo di un’automobile a noleggio. Il personale della Squadra Mobile, insospettito dalla loro presenza, ha proceduto immediatamente al fermo. Durante il controllo, i due giovani non sono stati in grado di fornire spiegazioni convincenti riguardo la loro presenza in città.

In particolare, la donna era già nota alle forze dell'ordine per un arresto avvenuto lo scorso dicembre, in seguito a una truffa ai danni di anziani. Terminate le procedure di rito, entrambi sono stati muniti di Foglio di Via dal comune di Pesaro per la durata di un anno.

Durante il controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di una quantità di sostanza stupefacente. Per questo motivo, è stato segnalato ai sensi dell'art. 75 DPR 309/90 e gli è stata ritirata la patente di guida.






Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2024 alle 14:20 sul giornale del 12 giugno 2024 - 13336 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, pesaro, vivere pesaro, news pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e8x8





logoEV
logoEV
qrcode


.