Roberto Rossi eletto sindaco: "Entusiasmo e responsabilità per il futuro di Montelabbate"

roberto rossi 2' di lettura 10/06/2024 - In un'elezione che ha visto una partecipazione sentita da parte della comunità, Roberto Rossi è stato eletto sindaco di Montelabbate con il 45,78% delle preferenze. Di seguito, l'intervista al nuovo primo cittadino.

Roberto Rossi non nasconde l'emozione e la consapevolezza della responsabilità che ora grava sulle sue spalle. "Mi sento molto emozionato e carico di responsabilità, ho sentito tanto affetto dai cittadini in questo periodo, di questa breve lunga campagna elettorale, che hanno anche compensato qualche parola in più che è stata detta per la propaganda. Comunque il positivo ha surclassato tutto il negativo"

"Sopra il 45%: Un bel risultato che era nell'aria però quantificarlo e prevederlo con sicurezza prima era complicato, però indubbiamente durante la campagna elettorale c'era entusiasmo e molta simpatia."

Rossi riconosce che, nonostante ci fossero segnali positivi durante la campagna, la concretezza del risultato ha superato le aspettative iniziali. La simpatia e l'entusiasmo dimostrati dagli elettori si sono tradotti in un successo elettorale netto.

"Ai concittadini e anche ai componenti delle altre liste voglio mandare un messaggio di serenità, la campagna elettorale è una cosa, ma da domani bisogna che ci concentriamo e tendiamo tutti un po' alle cose che contano. Insomma al bene, comune."

Rossini enfatizza l'importanza di lasciare alle spalle le divisioni della campagna elettorale per concentrarsi su ciò che realmente conta: il bene comune di Montelabbate. Il neo sindaco invita tutti, inclusi gli avversari politici, a lavorare insieme per migliorare la comunità.

Con queste parole, Roberto Rossi si prepara a iniziare il suo mandato con un messaggio di inclusività e collaborazione. La sua visione è quella di una Montelabbate unita, concentrata su obiettivi condivisi e sulla costruzione di un futuro migliore per tutti i cittadini.

Il nuovo sindaco ha già dimostrato di avere una visione chiara e una forte determinazione. Ora, la comunità di Montelabbate attende con fiducia e speranza i primi passi del suo mandato, certa che l'entusiasmo e la responsabilità che hanno caratterizzato la sua campagna elettorale continueranno a guidarlo nel suo nuovo ruolo.






Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2024 alle 18:21 sul giornale del 11 giugno 2024 - 12288 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, montelabbate, vivere pesaro, news pesaro, roberto rossi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e8sj





logoEV
logoEV
qrcode


.