Nasce l’a.s.d. Pantano Calcio

1' di lettura 09/06/2024 - Il quartiere 12 di Pesaro avrà una squadra di calcio tutta sua, nasce infatti l’a.s.d. Pantano Calcio.

La neonata societá avrà il suo quartier generale presso il campo “Supplementare”, all’interno della struttura sarà presente l’ufficio che ospiterá la sede della società mentre sul rettangolo verde avranno luogo gli allenamenti e saranno disputate le partite casalinghe di campionato.

L’a.s.d. Pantano Calcio nasce dall’unione di due società del calcio dilettantistico pesarese, l’a.s.d. Pesaro Calcio fondata nel 2002 che nell’ultimo anno ha disputato il campionato di prima categoria e la Junior Centro Cittá nata nel 1967 che nella stagione appena conclusa ha vinto i play off di terza categoria conquistando la promozione in seconda. Nella stagione 2024/2025 l’ a.s.d. Pantano Calcio disputerà il campionato di prima categoria girone A andando di fatto a sostituire l’a.s.d. Pesaro Calcio. I colori sociali saranno il bianco e il rosso.

La carica di presidente sará coperta da Marco Albini Riccioli, già presidente della Pesaro Calcio, nei prossimi giorni si andrà a definire il nuovo statuto con i relativi nuovi soci.
Per quanto riguarda la guida tecnica la società comunica che l’allenatore sarà Andrea Pentucci quest’ultimo era già stato confermato qualche settimana fa alla guida della Pesaro Calcio, confermata quasi interamente la rosa di calciatori che nell’ultimo campionato ha militato nella Pesaro Calcio fatta eccezione per qualche calciatore che ha giá salutato.

Nei prossimi giorni la societá comunicherá i nuovi arrivi che andranno a completare la rosa, lo staff tecnico e coloro i quali faranno parte della dirigenza.


   

di Redazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2024 alle 12:48 sul giornale del 10 giugno 2024 - 3096 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e8bO





logoEV
logoEV
qrcode


.