Giornata regionale della Polizia Locale, premiati 9 operatori dell’Unione Pian del Bruscolo

1' di lettura 24/05/2024 - In occasione del XXXII Anniversario delle Stragi di Capaci e via D’Amelio, che ricorre il 23 maggio, è stata celebrata in piazza del Popolo a Fermo, la Giornata regionale della Polizia Locale. Durante l’appuntamento sono stati assegnati i riconoscimenti agli agenti delle Polizie Locali dei Comuni che si sono distinti per l’operato svolto.

Per l’Unione Pian del Bruscolo, l’Encomio Regionale è stato assegnato a: Comm. Gianluca Guerra, Isp. Massimo Giusti, Vice Isp. Nicola Eusebi; Sovr. Gianluca Ferri, Sovr. Claudio Presti; Sovr. Capo Andrea Corsucci e Sovr. Nicola Burbuglini; Sovr. Davide Venturini e Agente Gianluca Prosperi.

Nel dettaglio l'Encomio, assegnato dal Presidente della Regione Marche è stato conferito al commissario Gianluca Guerra, al Isp. Massimo Giusti, Vice Isp. Nicola Eusebi del Comando Generale della P.L. dell’Unione Pian del Bruscolo. La motivazione riporta per “essersi particolarmente distinto nel corso di attività di polizia giudiziaria per notevole spirito investigativo e abilità professionali”.

Encomio Regionale anche per Sovr. Capo Andrea Corsucci e Sovr. Nicola Burbuglini del comando generale dell’Unione Pian Del Bruscolo, “per essersi particolarmente adoperato con spirito di sacrificio e abnegazione in attività svolte a migliorare il servizio, la formazione e la crescita professionale della polizia locale delle Marche”.

L’Onorificenza Regionale, assegnata dal Presidente delle Regione Marche, è andata anche a Sovr. Gianluca Ferri, Sovr. Claudio Presti del comando generale della Polizia Locale dell'Unione Pian del Bruscolo, e Sovr. Davide Venturini e Agente Gianluca Prosperi del Presidio di Mombaroccio della Polizia Locale dell'Unione Pian del Bruscolo, “per aver mostrato professionalità e senso del dovere in occasione di interventi per pubbliche calamità”.

La cerimonia è stata organizzata e curata dalla Regione Marche, con il supporto del Comune di Fermo e della Polizia Locale di Fermo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2024 alle 19:31 sul giornale del 25 maggio 2024 - 1064 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e5Te





qrcode


.