"Fuori pista: slow tourism", al via le passeggiate con narrazioni di comunità. Prima tappa Cavoleto

1' di lettura 22/05/2024 - Scoprire le piccole comunità dell'entroterra, attraverso passeggiate guidate e narrazioni di comunità, capaci di cucire il passato, il presente ed il futuro. 

Sabato 25 maggio prima tappa della rassegna "Il respiro delle pietre - borghi in cammino" curata da coop. soc. La Macina Terre Alte e associazione Luoghi Comuni, nel progetto Fuori Pista: slow tourism, attuato da CSV Marche Ets nell'ambito di Pesaro Capitale della cultura 2024.

Una passeggiata adatta a tutti/e in località Cavoleto di Piandimeleto (Pu): con Max il Narrastorie, guida ambientale e d'esperienze per scoprire l'entroterra pesarese, Alice Toccacieli, regista, performer e formatrice teatrale, che condurrà un’esplorazione poetica e Michela Mauri, che porterà l’esperienza dell’associazione Belfortissimi. Finale con merenda al sacco, che i partecipanti sono invitati a portare con sé.

Il punto di ritrovo è alle ore 16 all’ingresso di Cavoleto. Partecipazione gratuita, posti limitati. Per info e prenotazione obbligatoria cell. 335 7361374 (dalle 14.30 alle 18.00)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2024 alle 17:47 sul giornale del 23 maggio 2024 - 1900 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi per il volotariato, csv marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e5qB





qrcode


.