Incontro con il Questore di Pesaro e Urbino: umanità e professionalità al servizio della comunità

1' di lettura 15/05/2024 - "Grande professionalità, dedizione, gentilezza ed umanità. Se dovessi descrivere in poche parole l'incontro avuto oggi con il Questore di Pesaro e Urbino, Dott.ssa Francesca Montereali, sono esattamente quelle scritte sopra", racconta Alessandro Giardini di PrevAction.

"Infatti è stato un colloquio oltre che interessante, molto piacevole, in quanto ho avuto modo di raccontare un po' della mia vita al Questore, che mi ha fatto sentire subito a mio agio.

Non è affatto scontato riuscire ad aprirsi e raccontare una storia come la mia, soprattutto ad una Autorità come quella della Dott.ssa Montereale, ed invece grazie alla sua grande umanità tutto è stato più semplice.

Inoltre le ho presentato il progetto antidroga PrevAction, raccontando i miei prossimi passi e soprattutto gli obiettivi che mi sono posto fondando questa associazione.

Alla Dott.ssa è piaciuto molto questo progetto e mi ha stimolato ad andare avanti, creando un filo conduttore tra prevenzione e repressione.

Infatti, anche secondo Lei queste due cose devono andare avanti quasi di pari passo, perchè deve esistere sia la lotta allo spaccio ma anche la prevenzione al consumo.

Ed è proprio con questa linea collaborativa che si è concluso il nostro incontro.

Devo proprio dire con grande soddisfazione di aver fatto un colloquio che mi ha riconfermato che c'è tanto da fare, ma che come spesso scrivo .…Insieme si può!!!

Ringrazio veramente di cuore la Dott.ssa Montereale per il tempo che mi ha dedicato e soprattutto per la sua gentilezza e disponibilità"


   

da Alessandro Giardini





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2024 alle 14:55 sul giornale del 16 maggio 2024 - 536 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e4fR





logoEV
logoEV
qrcode


.