Fiera Regionale del Riuso: dal 30 maggio al 2 giugno al via la nona edizione

Fiera Regionale del Riuso Pesaro 1' di lettura 14/05/2024 - E' stata confermata la Nona edizione della Fiera Regionale del Riuso per questo 2024. In collaborazione con la Regione Marche e il Comune di Pesaro, l'Ets "Onlus Gulliver" organizzerà dal 30 maggio al 2 giugno p.v. questa manifestazione unica per il centro Italia.

Si svolgerà al Parco Scarpellini – Quartiere Muraglia - con orario 10.00 - 22.00 con ingresso libero. Sarà allestita una fiera con ristorante, bar, esposizioni, giostre, cavalli, esibizioni artistiche e musicali, e tanto altro per un appuntamento atteso dai più piccoli ai grandi. Dove il tema ambientale del Riuso sarà al centro di tutto.

Sarà possibile essere protagonisti da parte di privati cittadini come "bancarellari del riuso", ovvero allestire una bancarella con cose usate e far parte della festa. Lo spazio sarà disponibile anche per bambini. Si accetteranno 400 prenotazioni.

Tutte le informazioni possono essere trovate sul sito http://www.festivalriuso.com il programma completo sarà pubblicato sul sito appena ultimato.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2024 alle 08:26 sul giornale del 15 maggio 2024 - 1720 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Organizzatori, Fiera regionale del riuso, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e3YB





logoEV
logoEV
qrcode


.