Ecco i candidati di Forza Pesaro di Mila della Dora per Andrea Biancani sindaco

Forza Pesaro 2' di lettura 20/04/2024 - Ecco la squadra di Forza Pesaro! Formata da 19 uomini e 10 donne (ma non si escludono ulteriori ingressi in futuro) i candidati della lista civica di Mila della Dora si presentano a sostegno del candidato sindaco Andrea Biancani.

Tra conferme e nomi nuovi un gruppo trasversale di cittadini pesaresi provenienti da esperienze diverse e che vede candidati dai 19 ai 75 anni.

“Dopo l’inaugurazione della sede in Piazza Doria e il numero whatsapp a disposizione dei cittadini dove già in tanti ci hanno scritto – esordisce Mila Della Dora – già lunedì 22 aprile abbiamo la prima delle nostre iniziative in occasione della Giornata della Terra. Alle 18.30 una camminata ecologica per promuovere la cultura ambientale. Con tutti i candidati della lista, che ringrazio ad uno ad uno lavoreremo insieme su un percorso di trasformazione culturale nel modo di pensare e di agire. Temi come cultura, sport, digitalizzazione, famiglia e scambio intergenerazionale ci stanno molto a cuore”.

Fuori i nomi allora a partire dal veterano e già consigliere comunale Guerrino Amadori, mentre una novità è l’imprenditrice Isabella Avantifiori. Spazio anche ai giovani con Andrea Budassi, Giovanni Cristoni (19 anni il più giovane) e Nicolò Del Bene. In lista anche Feisal Bunkelia, Giovanni Cristoni e Marco De Carolis quest’ultimo molto conosciuto in ambito scolastico. Dal mondo dello sport e della scuola ecco Laura Fabbri e in lista anche Giancarlo Del vecchio e l’imprenditore Andrea Farisello già in lista nell’ultime elezioni.

Ancora spazio alle donne con Francesca Fratta, Anna Fumagalli, Sara Tomasello e Manuela Ambruno, Raffaella Rossini ed Eugenia Elizabeth Mancini.

Ecco poi il noto negoziante e sportivo Stefano Fazi mentre il veterano della lista con i suoi 75 anni è Stefano Giampaoli. Prime esperienze per Paolo Giombini e Matteo Magnoni poi ci sono anche Ronni Marrone, Chiara Gnucci, Silvia Marsili. Dalla Moldavia con cittadinanza italiana da dicembre la bella storia di Mihail Savim, dal mondo del turismo ecco Jacopo Pianosi e da quello dell’associazionismo Massimo Sierra. In lista anche Stefano Ridolfi, Agostino Vastante e Federico Zazzaroni.

Lo stesso Andrea Biancani è intervenuto alla presentazione “La lista della Mila ha già dimostrato in questa legislatura di essere una presenza costante in città; è fatta di persone presenti e ognuna di loro ha dato il suo contributo, è una squadra unita anche dopo le elezioni e con chi non viene eletto. Ora vedo volti nuovi e riconferme e tra me e Mila c’è sempre stata stima e collaborazione. Ora si entra nel vivo della campagna elettorale dove nulla è scontato e ognuno deve dare il massimo”.






Questo è un articolo pubblicato il 20-04-2024 alle 16:05 sul giornale del 21 aprile 2024 - 12548 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, articolo, luca senesi, Forza Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eZCI





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.