Valore Bellezza, grande interesse per la Card di Confcommercio. E il tour di presentazione prosegue

Valore Bellezza, grande interesse per la Card di Confcommercio. E il tour di presentazione prosegue 2' di lettura 17/04/2024 - Buona la prima! Partecipazione e interesse da parte delle attività ha riscosso, presso la sede di Confcommercio Fano, la prima di una serie di presentazioni programmate sul territorio della Card Valore Bellezza.

E’ il progetto di Confcommercio Marche Nord per rilanciare i negozi di vicinato collegati all’Itinerario della Bellezza, il circuito di promozione e valorizzazione turistica che mette in rete ben 25 Comuni della provincia di Pesaro Urbino

Sono intervenuti alla presentazione la Presidente di Confcommercio Fano Barbara Marcolini, il Direttore Confcommercio Marche Nord Amerigo Varotti, il Vice Direttore Agnese Trufelli insieme a Marco Fratta e Simone Bertozzi di Valore Locale che hanno spiegato il progetto e risposto alle domande dei presenti. In sala anche l’Assessore al Turismo del Comune di Fano Etienn Lucarelli e i dirigenti di Confcommercio Martina Carloni, Simona Baldocchi, Luciano Cecchini, Enrico Cerioni, nonché la Pro Loco, l’Ente Carnevalesca, il Comune di Terre Roveresche.

Ma che cos’è nello specifico Valore Bellezza? Una card con la quale ogni acquisto effettuato nelle attività convenzionate produce un credito restituito al cliente in modalità “cashback vincolato” che è cumulabile e che può essere speso esclusivamente nelle attività stesse aderenti al sistema. Il credito concesso dalle attività che aderiscono al progetto resta quindi esclusivamente sul territorio.

Tutti i settori merceologici possono aderire al progetto in modo che gli acquisti locali possano creare un valore quotidiano.

Il motto è: tutto ciò che il territorio concede, resta sul territorio!

Per informazioni su come un’attività commerciale possa aderire al progetto: segreteria@confcommerciomarchenord.it; 0721.698205.

Il progetto sarà presentato lunedì 22 aprile a Urbino (sede Confcommercio, via Veneto 10), alle 14.30 alle attività commerciali e alle 16 ai pubblici esercizi; e a Pesaro alle 21 nella sede centrale di Pesaro. Altri appuntamenti in programma a Cagli, Fossombrone, Gradara e Gabicce. A breve verranno comunicate le date.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2024 alle 10:04 sul giornale del 18 aprile 2024 - 344 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eYZ2





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.