Il Baseball Pesaro brilla nella prima di campionato contro il Torre Pedrera

Baseball Pesaro 2' di lettura 17/04/2024 - Esordio brillante per il Baseball Pesaro che conquista la prima vittoria del campionato in trasferta contro il Torre Pedrera con il risultato di 2-14.

Terminato il torneo di primavera al 4° posto fra le squadre marchiagiane, era forte la voglia di voler iniziare il campionato per avere una migliore percezione della crescita del gruppo. La squadra ancora orfana del suo diamante di casa, finalmente in fase di ammodernamento dopo più di 30 anni, si è assiduamente preparata fisicamente nei mesi invernali, ma a livello tecnico i meccanismi necessari alle fasi di gioco sono ancora da rodare.

In partita per fortuna questo gap è stato facilmente affrontato dalla squadra biancorossa, che dopo un avvio opaco, 1 punto da parte dei determinati padroni di casa, riprende con forza l'inerzia dell'incontro, incasellando punti in ogni inning d'attacco.

Sul monte di lancio Marcuccio e Albertoni hanno offerto una buona prova, concedendo solamente 4 valide agli avversari, supportati da una difesa attenta che praticamente ha fermato ogni occasione prodotta dai Falcons.

In attacco si è dimostrata la voglia di essere efficaci da parte della squadra pesarese che ha saputo concretizzare le valide nelle occasioni migliori offerte dal gioco.

"Sicuramente un ottimo avvio è quello che serve alla squadra per focalizzarsi ancora meglio al nostro obiettivo stagionale. La squadra ha un buon mix fra esperienza, talento e nuovi innesti dal vivavio, che seppur molto giovani hanno dimostrato una grande volontà di crescere." (Manager Iacomucci Thomas)

ll prossimo incontro domenica 21 maggio nuovamente in trasferta contro Imola sarà un durissimo test per il Pesaro. Gli emiliani hanno dalla loro parte una forte padronanza tecnica e sarà quindi fondamentale lavorare al massimo per essere pronti ad una partita combattuta fino all'ultimo inning.


   

da Papalini Baseball Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2024 alle 17:17 sul giornale del 18 aprile 2024 - 1356 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, Baseball Pesaro, Papalini Baseball Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eY7Y





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.