Torna La Panoramica: domenica 17 marzo al via la 15° edizione della gara podistica

La Panoramica 1' di lettura 04/03/2024 - Domenica mattina 17 Marzo alle ore 9 e 30 torna "La Panoramica", la classica gara podistica competitiva Fidal Regionale di 21 km giunta ormai alla quindicesima edizione che abbraccerà anche questa volta la causa dell'Aido. 

Quest'anno si percorrerà nuovamente il tracciato originale con partenza da Gabicce Monte per poi raggiungere, dopo aver attraversato tutto il meraviglioso Parco Naturale del Monte San Bartolo il traguardo in Baia Flaminia di Pesaro, dove tutti i finisher riceveranno una originale medaglia personalizzata realizzata in legno naturale ecologico.

Sono previsti circa 300 atleti provenienti anche da fuori regione, di cui ne verranno premiati quasi un centinaio, in base alle posizioni raggiunte ed alle varie categorie in ordine di età.

Per gli ultimi "ritardatari" è ancora possibile iscriversi on line sul portale "timingrun" entro venerdì 15 Marzo.

Oltre al pettorale gara ed il cronometraggio certificato è previsto un ricco pacco gara alimentare gentilmente offerto da "Spazio Conad" di Pesaro insieme anche ad un bellissimo cappellino tecnico running.

Il Direttivo della Società organizzatrice "Atletica Banca di Pesaro" sta ultimando i dettagli per rendere la manifestazione al meglio e ringrazia anticipatamente il Comune di Pesaro, il Comune di Gabicce Monte e la Regione Marche per la collaborazione e le concessioni ricevute dei rispettivi patrocinio.

Si ringraziano inoltre gli sponsor che, grazie al loro contributo, hanno reso possibile l'organizzazione di questa gara.


   

da Atletica Banca di Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2024 alle 09:54 sul giornale del 05 marzo 2024 - 960 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, corsa, la panoramica, atletica banca di pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eSkL





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.