Rottura condotta idrica: senz'acqua zona mare, centro e Pantano: servizio ripristinato in serata

rottura idrica pesaro 1' di lettura 04/03/2024 - Nel pomeriggio odierno una ditta privata, impegnata nell’esecuzione di sondaggi in via Corelli a Pesaro, ha gravemente danneggiato la condotta di distribuzione idrica che serve la zona Mare, il Centro storico e alcune aree di Pantano.

Sul posto sono tempestivamente intervenute le squadre di Marche Multiservizi che, una volta valutata l’entità del danno, sono state costrette ad interrompere l’erogazione di acqua così da consentire l’esecuzione dell’intervento di riparazione.

Gli addetti di MMS hanno lavorato per eseguire i lavori nel minor tempo possibile così da ripristinare l’erogazione dell’acqua, alle utenze in cui è mancata, già in serata e ridurre i disagi ai cittadini, determinati da una rottura causata da una azienda privata a cui Marche Multiservizi chiederà un risarcimento per il danno subito.

Intervento di riparazione completato intorno alle 19.30. A quel punto MMS ha fatto ripartire l'erogazione di acqua che gradualmente sta tornando in tutte le abitazioni coinvolte dell'interruzione

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 
Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su "iscriviti" 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"


Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a pesaro@vivere.it






Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2024 alle 20:32 sul giornale del 05 marzo 2024 - 9204 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, Marche Multiservizi S.p.A, acqua pesaro, articolo, rottura idrica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eStM





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.