Fibromialgia: se ne parla questa sera a Gabicce Mare

1' di lettura 04/03/2024 - La cittadinanza è invitata all’incontro “Dare la vita agli anni, dopo anni alla vita e alla Fibromialgia”, lunedì 4 marzo, alle ore 20.45, presso il Centro Civico Creobicce (via XXV Aprile), organizzato da Auser Gabicce Mare, in collaborazione con il Comune, con la partecipazione dell’Associazione “Le Ali di Auser”.

La serata vedrà interventi informativi ed esplorativi tenuti da medici, fisioterapisti e psicologi, con il seguente programma:

Saluti del Sindaco

Coordina Rossana Biagioni, Assessore alla Sanità

Introduce la serata il Dottor Carlo Freschi e a seguire gli interventi di Patrizia Cappelli, Presidente Auser Gabicce e Roberta Baldi, Presidente di “Le Ali di Auser”, associazione a sostegno dei fibromialgici.

Interverranno sulla tematica della Fibromialgia: Dottor Samuele Bedetta, direttore facente funzione Medicina Interna AST Pesaro Urbino, presidi di Pesaro e Fano; Dottoressa Anna Maria di Carlo, responsabile Ambulatorio di Reumatologia Medicina Interna AST Pesaro Urbino presidio Fano; Dottor Andrea Agostini, Osteopata Fisioterapista.

In collegamento da remoto: Dottor Luca Rizzi, Psicologo Psicoterapeuta e Coordinatore commissione di ricerca della FIAP.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2024 alle 10:05 sul giornale del 05 marzo 2024 - 500 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabicce mare, Comune di Gabicce Mare, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eSli





logoEV
logoEV
qrcode


.