A Belvedere Ostrense passano i ragazzi della Bertuccioli Real Bottega per 1-3

2' di lettura 04/03/2024 - Si è chiusa con una grande vittoria da parte dei nostri ragazzi della serie C targata Bertuccioli Real Bottega, la prima fase di andata dei play off promozione, per 1-3 sul difficilissimo campo del Belvedere Ostrense, dove inizialmente le cose non si erano messe bene, visto che i padroni di casa della Frezzotti Trasporti si erano portati in vantaggio per 1-0.

Ma da lì in poi, ecco arrivare la reazione di una grande squadra che, con la forza del gruppo, è riuscita quasi sempre in questa stagione a ribaltare quelle poche situazioni che la vedevano partire in svantaggio, giocando 3 parziali di grande livello, dove i padroni di casa non sono mai riusciti a toccare la quota dei venti punti. Nonostante la prolungata assenza del centrale Diotallevi, sostituito da Grasso, giovane, attento e volenteroso, che non sta facendo rimpiangere l’assenza del compagno di squadra, tutti hanno recitato una parte da veri protagonisti ed inoltre anche chi è stato pescato dalla panchina come Franco, ha sfoderato una grande prestazione tanto da non fare rimpiangere il titolare partente nel sestetto. Ma questa ennesima vittoria è la dimostrazione che il gruppo squadra dopo qualche inciampo fra Coppa e Campionato è tornato ad essere la solita macchina da guerra che noi consociavamo bene.

Adesso testa e cuore a sabato prossimo, per vendicare fra le mura amiche della “Francesca Ricci” una delle poche sconfitte in questa stagione, arrivata alla prima giornata di andata di questo mini girone con Macerata, ma ci sarà tempo per analizzare anche questa partita.

Per il momento ci limitiamo a fare i complimenti ai ragazzi e allo staff tecnico e dirigenziale per questa stupenda stagione sportiva che ci stanno regalando.

FREZZOTTI TRASPORTI vs BERTUCCIOLI G. REAL BOTTEGA VOLLEY 1-3

Parziali: 25/20 10/25 17/25 18/25


   

da Polisportiva Bottega





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2024 alle 10:16 sul giornale del 05 marzo 2024 - 172 letture

In questo articolo si parla di attualità, volley, polisportiva bottega, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eSlv





logoEV
logoEV
qrcode


.