Sconfitta interna per la Montesi Pesaro: il derby di C è della Virtus Fano

2' di lettura 28/02/2024 - Serata amara per la Montesi Volley Pesaro. Nella quarta giornata della seconda fase del campionato di Serie C i biancorossi di Coach Massimo Antonini hanno ospitato la Virtus Fano al 'Pala Mencoboni'.

L'incontro, terminato 1-3, ha visto la formazione fanese conquistare il primo parziale con un 19-25. Dopo una prima fase combattuta punto a punto la Virtus Fano prende il largo e la formazione di casa corre al time-out sul 12-17. Al rientro in campo i ragazzi di Coach Antonini provano ad accorciare le distanze, il muro di Foglietti offre speranze sul 19-22 ma è Kallimanis a chiudere il parziale sul 19-25. Dall'altra parte della rete Carburi e Coccia permettono alla Montesi Pesaro di rialzare la testa e conquistare con decisione il secondo set (25-16).

La Virtus Fano, poco precisa nel set precedente, torna a spingere sull'acceleratore, alza il muro in due circostanze con Magnanelli e fa suo il terzo parziale (17-25). Pesaro è avanti all'inizio del quarto set e costringe Fano al time-out sul 14-9. La reazione della formazione allenata da Coach Angeletti è netta. Il muro di Falcioni sul 18-21 indirizza il parziale, Coccia prova a tenere a galla Pesaro ma l'errore in ricezione di Storti consegna set e partita alla Virtus Fano (22-25).

Dopo Macerata arriva un'altra sconfitta per la Montesi Volley Pesaro, questa volta in casa nel derby di C contro il Fano. Poco da rimproverare ai ragazzi di Coach Antonini che anche in questa circostanza hanno onorato al meglio la partita, lottando in ogni azione e su ogni palla fino al termine. La Montesi Volley Pesaro tornerà in campo sabato 9 marzo alle ore 17:30, quando ospiterà Volley Game T-Trade Group al Pala Mencoboni.


   

da Montesi Volley





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2024 alle 09:24 sul giornale del 29 febbraio 2024 - 216 letture

In questo articolo si parla di pesaro, volley, montesi volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eRNA





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.