Serie C, cade in trasferta a Falconara Marittima la Montesi Pesaro (3-1)

2' di lettura 11/02/2024 - Trasferta amara per la Montesi Volley Pesaro. I giovani biancorossi, allenati da Coach Massimo Antonini, nel pomeriggio di sabato hanno affrontato Volley Game T-Trade Group - in trasferta a Falconara Marittima - nella prima giornata della seconda fase del campionato di Serie C.

PARTITA - La squadra di Pesaro approccia bene l'incontro, gioca punto a punto con l’avversario e non getta la spugna quando è in svantaggio. I padroni di casa tentano l’allungo sul 15-12 ma un errore in ricezione e l’ace di Foglietti, permetto alla Montesi di recuperare lo svantaggio e arrivare sul sul 17-19. Falconara ricorre al time-out ma Coccia-Ciccarelli prima e Carburi poi spediscono i biancorossi verso la conquista del primo parziale (23-25). Immediata la reazione della Volley Game T-Trade Group che riporta l’incontro in parità vincendo 25-18 il secondo set e mette la freccia aggiudicandosi il terzo parziale con un largo 25-12.

I biancorossi di Coach Massimo Antonini resistono fino al termine nel secondo set ma cedono da subito il passo nel terzo, dove la squadra di Falconara si ritrova immediatamente sul 10-14 e ha la meglio grazie ai colpi di Magini e Gucciardi. Prosegue l’onda lunga della squadra allenata da Coach Zagaglia che, nonostante lo svantaggio iniziale, innesca la marcia giusta, recupera e colpisce la formazione pesarese sul 27-25, conquistando set e partita (3-1).

Applausi incoraggianti per la Montesi Volley Pesaro che cade nel primo turno della seconda fase del campionato di Serie C, ma gioca con coraggio e qualità - fino al termine - contro una squadra di buon livello. Prosegue il grande e importante percorso di crescita della squadra allenata da Massimo Antonini che sabato 17 febbraio ospiterà Frezzotti Trasporti (squadra di Belvedere Ostrense) al Pala Mencoboni/Kennedy.

VOLLEY GAME T-TRADE GROUP 3-1 MONTESI VOLLEY PESARO (23-25)(25-18)(25-12)(27-25)


   

da Montesi Volley





Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2024 alle 18:23 sul giornale del 12 febbraio 2024 - 152 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, articolo, montesi volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eO0N





qrcode


.