Montesi, Antonini: «Grande soddisfazione per i risultati ottenuti. Ora la seconda fase del campionato»

Montesi Pesaro Antonini 1' di lettura 06/02/2024 - Momento di calma in casa Montesi Volley Pesaro dopo i buoni risultati ottenuti dai ragazzi di Coach Antonini dall’inizio della stagione ad oggi.

I biancorossi hanno chiuso la prima fase del campionato di Serie C al terzo posto in classifica con 24 punti, portando a casa un piazzamento importante visto il passo tenuto dalle prime due della classe: Bertuccioli G.Real Bottega Volley e Farmacia Amadio Rsv che hanno rispettivamente chiuso al primo e secondo posto con 39 e 38 punti.

«Siamo partita ad agosto con la consapevolezza di aver costruito una squadra giovane di ottime prospettive», dice Coach Antonini ripercorrendo la prima fase di campionato. «Ad oggi abbiamo fatto un grande percorso, sfruttando anche le incertezze delle nostre avversarie. Poi siamo riusciti a portare a casa, con un turno d’anticipo, la salvezza matematica e questo - dice Antonini - è un grandissimo obiettivo raggiunto». Indubbiamente in casa Montesi Pesaro «c’è grande soddisfazione per il percorso di crescita fanno in questi mesi», ammette il capitano Elvin Hoxha.

Prosegue l’opposto classe ’92: «Ora inizia una seconda parte di campionato più complicata, ma affronteremo gli impegni a testa alta e con grande impegno. Ce la metteremo tutta per arrivare nelle migliori condizioni possibili di classifica ai play-off veri e propri».


   

da Montesi Volley





Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2024 alle 08:08 sul giornale del 07 febbraio 2024 - 600 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, vivere pesaro, serie c volley, montesi pesaro, articolo, montesi volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eOmj





logoEV
logoEV
qrcode


.