Eleonora Vandi vola a nuovi record: 2’03”79 negli 800 metri a Padova

Eleonora Vandi 1' di lettura 04/02/2024 - La talentuosa atleta pesarese, Eleonora Vandi, continua a stupire e a scrivere la sua storia di successi. Durante il meeting di Padova, ha migliorato il proprio primato regionale negli 800 metri, a soli tre settimane dal precedente exploit.

Con un cronometro fermo su 2’03”79, Eleonora ha segnato un nuovo record marchigiano sulla distanza, confermandosi come una delle atlete più promettenti nel panorama nazionale. Questo straordinario risultato è un ottimo biglietto da visita in vista degli imminenti Assoluti indoor, in programma tra due settimane.

Il talento di Eleonora Vandi si è manifestato con forza durante i campionati regionali di prove multiple a Padova, dove si è cimentata negli 800 metri ad invito. La gara è stata caratterizzata da una performance straordinaria della giovane atleta pesarese, che ha dimostrato ancora una volta la sua crescita costante e la determinazione nel raggiungere risultati sempre più prestigiosi.

Il secondo e terzo posto sono stati conquistati rispettivamente da Martina Tozzi (FFGG) con 2.04.88 e Martina Bonanni (Roma Acquacetosa) con 2.07.66. Questi risultati evidenziano la competitività della gara e la straordinaria prestazione di Eleonora, che continua a primeggiare nella scena atletica regionale e nazionale.

Il prossimo appuntamento degli Assoluti indoor sarà l'occasione perfetta per Eleonora Vandi per confermare la sua grandezza e consolidare la sua posizione di rilievo nel panorama dell'atletica leggera italiana.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 04-02-2024 alle 20:21 sul giornale del 05 febbraio 2024 - 1584 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, eleonora vandi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eN5l





logoEV
logoEV
qrcode


.