Paolini riceve Montereali, primo questore donna della provincia

Paolini riceve Montereali, primo questore donna della provincia 1' di lettura 02/02/2024 - Il presidente della Provincia Giuseppe Paolini ha ricevuto questa mattina in via Gramsci Francesca Montereali, da ieri primo questore donna nel territorio provinciale.

«Persona dalle grandi capacità, che si è sempre distinta per competenze e spessore umano conseguendo risultati importanti nei suoi precedenti incarichi. Con le forze dell’ordine c’è piena sinergia e unione d’intenti. Abbiamo rinnovato la collaborazione reciproca in questo primo confronto sulle questioni territoriali più rilevanti. Mi ha fatto un’ottima impressione, sono contento che sia la prima donna a guidare la questura di Pesaro e Urbino e le auguro buon lavoro. Ringrazio sentitamente anche il precedente questore Raffaele Clemente per l’egregio servizio svolto per il nostro territorio nell’ultimo anno e mezzo», ha commentato Paolini al termine del vertice.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2024 alle 15:31 sul giornale del 03 febbraio 2024 - 288 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, pesaro, provincia di pesaro e urbino, pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eNQJ





logoEV
logoEV
qrcode


.