Il Natale da Capitale di Pesaro si accende di gusto: il 10 dicembre c’è il cookingshow di “Elisa Cuore Cucina & Chiacchiere”

2' di lettura 04/12/2023 - L’influencer pesarese Elisa Venturi, alias “Elisa Cuore, Cucina & Chiacchiere” chiama a raccolta il suo #popolofelice per l’appuntamento in programma domenica 10 dicembre, alle ore 16, sul palco di piazza del Popolo di “Pesaro nel Cuore”, il Natale da Capitale della città.

«Arricchiamo di gusto il già ricco palinsesto di eventi di “Pesaro nel Cuore” con lo spettacolo della cucina di Elisa, ambasciatrice della nostra città (e delle sue più variegate capacità creative) nei social e nel piccolo schermo. Una testimone che siamo felici di portare sul palco di piazza del Popolo, per ampliare il pubblico del nostro Natale da Capitale» sottolineano Francesca Frenquellucci, assessora all’Innovazione e Partecipazione e Massimiliano Santini, coordinatore eventi del Comune.

Un regalo last second, che “Pesaro nel Cuore” ha deciso di fare agli appassionati di cucina insieme alla neo 50enne Elisa, pronta a cucinare un piatto tipico di Pesaro, i “Maltagliati ceci e vongole” durante il cookingshow a ingresso gratuito. «Sono davvero entusiasta di questo appuntamento - dice la foodblogger - che ho pensato per fare onore alla mia città. Vorrei, in particolare, ringraziare l’Amministrazione per avermi permesso di mantenere una promessa fatta da mesi ai miei followers: festeggiare con loro i miei 50 anni. Sarà uno show, sarà una festa» che il “popolo felice” che compone la community social di Elisa potrà seguire anche tramite il racconto che verrà fatto nei suoi canali Instagram (203.000 followers) e Tik Tok (218.900 followers).

BIO ELISA VENTURI

Classe ‘73, nata e vissuta a Pesaro, è un’ottica di professione e foodblogger per passione. Inizia a cucinare sin da bambina insieme alla nonna, diventando ogni giorno più brava. La cucina da lì in poi l’ha sempre accompagnata. L’idea di registrare le sue ricette nasce durante il lockdown, insieme al marito. Si crea una community molto affezionata che oltre alle sue ricette, apprezza la sua leggerezza ed ironia con cui racconta aneddoti divertenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2023 alle 09:31 sul giornale del 05 dicembre 2023 - 2380 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eFyq





logoEV
logoEV
qrcode


.