Paura a Montelabbate, ladri in azione nella notte

furto|ladro|paura| 1' di lettura 03/12/2023 - La scorsa notte a Montelabbate, alcune ville sono state prese di mira dai ladri. Sabato sera, un gruppo di malintenzionati ha preso d'assalto alcune residenze, cercando di sfruttare l'oscurità della notte per compiere i loro nefandi intenti.

Erano circa le 20 quando i ladri hanno tentato il furto all'interno di una villa sulle colline montelabbatesi. I malviventi hanno prima forzato una persiana, poi successivamente hanno adottato la tecnica del foro nell'infisso per entrare nell'abitazione.

Tuttavia, la loro speranza di agire nell'ombra è stata infranta quando hanno scoperto che all'interno della casa erano presenti i proprietari. A quel punto i malviventi sono fuggiti a mani vuote.

Pare che i ladri abbiano fatto visita ad un altro paio di ville della zona. Le autorità locali sono state allertate e stanno lavorando per identificare i responsabili di questi tentativi di furto.

Si invita la comunità di Montelabbate a rimanere vigile e segnalare qualsiasi attività sospetta alle autorità competenti. La collaborazione tra i residenti e le forze dell'ordine è essenziale per mantenere la sicurezza e proteggere le comunità locali.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 
Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su "iscriviti" 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"


Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a pesaro@vivere.it


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2023 alle 03:02 sul giornale del 04 dicembre 2023 - 27896 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, montelabbate, furto, ladro, paura, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eFtw





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.