Volley, sconfitta in trasferta per la Montesi Volley Pesaro

1' di lettura 02/12/2023 - Dopo varie vittorie consecutive tra campionato e Coppa Marche, arriva una sconfitta per la giovane Montesi Volley Pesaro. Nella serata di sabato i ragazzi di Coach Massimo Antonini hanno affrontato in trasferta a San Benedetto del Tronto, Farmacia Amadio Rsv (capolista del torneo fino a questo momento).

LA PARTITA - Il primo set se lo aggiudica la squadra di casa. I biancorossi dopo un avvio incoraggiante cadono sul doppio muro di D'Isodoro, tentano di recuperare un sostanziale svantaggio ma devono arrendersi al 25-16. Nessuna sorpresa nel secondo set: Farmacia Amadio gioca con qualità e si porta subito in vantaggio. Dall'altra parte Coccia e De Novellis portano la Montesi Pesaro al 12-11 ma prima Corsi e poi Lampa, spengono del tutto la rimonta dei biancorossi e indirizzano il parziale sul 25-17. Serata caratterizzata da vari errori per la Montesi che non riesce ad invertire la rotta nel terzo set, dove Farmacia Amadio comanda il gioco da subito e chiude sul 25-15.

Inizia con una sconfitta per 3-0 (contro la prima della classe) il girone di ritorno della Montesi Volley Pesaro che comunque guarda al futuro con ottimismo. I biancorossi forti delle quattro vittorie consecutive ottenute prima della trasferta a San Benedetto del Tronto, proveranno a ripartire già dal prossimo turno di C, quando ospiteranno al Pala Mencoboni/Kennedì la Travaglini Pallavolo Ascoli (sabato 9 dicembre ore 17:30).

FARMACIA AMADIO RSV 3-0 MONTESI VOLLEY PESARO (25-16)(25-17)(25-15)


   

da Montesi Volley





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2023 alle 02:33 sul giornale del 03 dicembre 2023 - 232 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, montesi volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eFto





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.