Vento impetuoso, cavi elettrici a terra: chiuse le strade Leccia, delle Campagne e della Ferriera

strada chiusa 1' di lettura 02/12/2023 - Il territorio di Pesaro è attualmente sotto l'assedio di forti raffiche di vento, che hanno provocato la caduta di alberi e rami, rendendo alcune strade temporaneamente percorribili in senso alternato.

L'area monumentale del cimitero centrale è stata chiusa per precauzione, insieme alla completa chiusura del cimitero di Novilara. Le squadre operative dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile Pesaro, del Centro Operativo Comunale, di Aspes e della Provincia sono al lavoro per ripristinare la viabilità ovunque sia necessario.

Si raccomanda la massima cautela durante gli spostamenti, con particolare attenzione a evitare parchi, cimiteri, cantieri e impalcature.

Inoltre, è stato segnalato che le strade Leccia, delle Campagne e della Ferriera (Q3) sono state chiuse a causa di cavi elettrici a terra. Tecnici del servizio di gestione della rete elettrica sono già sul posto per affrontare la situazione.

Il maltempo ha causato alcuni guasti alla rete elettrica del territorio. I tecnici di Enel Marche sono al lavoro per il ripristino del servizio. Per segnalazioni di guasti è possibile contattare il numero verde 803500.

Il Comune di Pesaro invita i cittadini a seguire attentamente le indicazioni di sicurezza e a rimanere aggiornati sui canali ufficiali per ulteriori informazioni riguardanti l'allerta vento.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 
Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su "iscriviti" 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"


Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a pesaro@vivere.it


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2023 alle 10:44 sul giornale del 03 dicembre 2023 - 9328 letture

In questo articolo si parla di attualità, maltempo, redazione, pesaro, vento, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eFnX





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.