La grande festa di Halloween a Gabicce Mare

2' di lettura 30/10/2023 - Torna anche quest'anno per la ricorrenza di Halloween la grande festa organizzata dal Comune di Gabicce Mare rivolta ai bambini e alle famiglie per animare il centro cittadino.

Nella giornata di martedì 31 ottobre Piazza Matteotti e Piazza Municipio saranno coinvolte con un ricco programma di attività.

Premio Zucca Vuota: dalle ore 9.00 alle ore 16.30 si potranno consegnare in Piazza Municipio le zucche intagliate per creare uno spazio espositivo delle creazioni artistiche più spaventose e fantasiose e alle ore 16:30 si procederà con la premiazione della zucca più originale.

Dalle ore 15:30 in Piazza Municipio ci sarà il Laboratorio dei Piccoli Mostriciattoli, attività creative pensate per bambini da 3 a 6 anni, insieme agli immancabili palloncini e i truccabimbi a disposizione di tutti per pitturare il viso con i motivi di Halloween.

Alle ore 16:45 si radunano le truppe per la Halloween Parade in compagnia dei Trolls, il chiassoso corteo che partirà da Piazza Municipio fino a Piazza Matteotti dove si svolgerà il cuore della festa.

Alle 17:00 in Piazza Matteotti, Just Dance! con balli scatenati e animazione per coinvolgere bambini e adulti.

Per chiudere la festa ci sarà la premiazione del costume di Halloween più originale...ma attenzione! Quest'anno a mettersi in gioco saranno gli adulti che saranno invitati a mascherarsi e a partecipare alla prima edizione del Premio da Urlo. La Giuria sarà formata esclusivamente dai bambini che esprimeranno la loro preferenza per il costume più divertente e spaventoso.

Alla fine delle attività in programma, tutti in giro per il centro di Gabicce Mare dove le attività e i negozi aspettano i bambini per il tradizionale "Dolcetto o Scherzetto?".

Il programma dei giochi e dell'animazione è realizzato dall' ASD Glamorous.

Si ringraziano, per la preziosa collaborazione, le associazioni Gabicce Futura e Il Borgo dei Grilli Parlanti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2023 alle 08:45 sul giornale del 31 ottobre 2023 - 668 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabicce mare, Comune di Gabicce Mare, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ezyG





logoEV
logoEV
qrcode


.