Adriatic League C8: Fc Antaldi a punteggio pieno, Real Tangara vittoria pesante

fc antaldi 2' di lettura 30/10/2023 - Si è conclusa anche al 2a giornata dell'Adriatic League C8 con risultati importanti. In serie A Fc Antaldi stende anche il Pozzotto nel deja vu della passata stagione con le reti del suo potenziale offensivo: Lazzari, Santangeli e Pollastrelli e si piazza sola al comando.

Real Tangara dopo aver bloccato Fc Prut fa la voce grossa con AA Vanity e assieme allo stesso Fc Prut vittorioso di misura sul Vismarotto al quale non è bastato la tripletta di Mazzoni, provano ad inseguire la capolista. Si spartiscono la posta Pesaro Phoenix e Lions Pesaro, un tempo a testa dove alla fine il punto premia gli uomini di Pedinotti bravi a giocarsela fino alla fine sfruttando anche un calo dell'avversario.

Punto che sblocca la classifica alla prima e porta al secondo posto la seconda. Primi tre punti per Ace Ten e Rio Salso C8 entrambe corsare in trasferta, battendo BB Calciotto ancora a zero punti e Vf Calciotto dopo una bella prestazione.

In serie B punteggio pieno per FC Concorde, Futsal Pesaro e Fc United. Vittoria all'inglese per la neo inscritta che si dimostra subito competitiva con il suo bomber ancora a segno. Altro successo di misura nel segno della solidità per il Futsal Pesaro che espugna all'esordio il campo della Turris 8. Secondo colpo esterno per Fc United che con una prova quadrata e di esperienza si impone su un Conceptwine che si fa ribaltare il vantaggio e poi si perde nella ripresa. Tre punti e inizio più che positivo per lo Sport Village che batte Academy Valfoglia piazzandosi al quarto posto.

Vittoria infine sonante della Fandango nel derby tutto pesarese contro il Real River, gara praticamente a senso unico.


   

da Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2023 alle 17:46 sul giornale del 31 ottobre 2023 - 1884 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, Organizzatori, comunicato stampa, fc antaldi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ezGu





qrcode


.