31 ottobre, la giornata più brividosa dell’Halloweekend di Gradara

Halloweekend di Gradara 2' di lettura 30/10/2023 - Gradara, con il suo Borgo antico in veste autunnale ed il suo Castello Medievale, sembra la location perfetta per l’evento più spiritato dell’anno. La Pro Loco di Gradara ogni anno offre tanti spettacoli a tema per rendere la festa dell’Halloweekend impeccabile.

Il nostro motto è “Tutti hanno diritto a vivere il proprio momento di terrore!!!” E’ forse per questo che quest’anno l’Halloweekend dura ben 5 giorni, ed ogni giorno ci sono stati e ci saranno tanti spettacoli diversi. Il 31 ottobre e il 1° novembre il Borgo continua ad essere teatro di spettri, mostriciattoli malefici, diavoli, traghettatori di anime e streghe appena tornate dal sabba.

Quest’anno il programma offre, a tutti gli amanti del brivido, per la sera del 31 ottobre una novità assoluta: “Una notte alla Rocca Stregata”, solo su prenotazione, un evento unico che consiste in una vista in notturna nelle sale della Rocca che fu il tragico teatro della passione di Paolo e Francesca, con una guida speciale, in carne ed ossa, che vi accompagnerà fino all’ingresso e che vi lascierà nella mani di un sinistro maggiordomo! Il Castello in questa tetra nottata si popolerà di macabre Ombre, gelide folate di vento, gemiti, rumori misteriosi e inenarrabili oscuri personaggi che completeranno la vostra nottata al castello, in collaborazione con H.O.P.E. for DANCE a.s.d. Rimini. Fino al 1° novembre spettacoli coinvolgenti, mercatini misteriosi, bolle stregate, il pozzo stregato e le sue ossa. In programma, da consultare su nostro sito, vi attendono una scenografica parata di Diavoli in lotta tra loro, tra fuoco e scintille; il Tour stregato e per i più piccoli Severino il fantasmino; Le Piazze Stregate; Un alieno dalla spazio, e molto altro ancora... Insomma a Gradara ancora due giorni da vivere intensamente per tutte le età. Non lasciatevi sfuggire l’occasione!!! L’occasione è irripetibile.

Contattate i nostri recapiti. Per info e prenotazioni: tel 0541.964115 - 340.1436396 oppure https://www.gradara.org ( L’ingresso al Borgo è libero )






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2023 alle 14:12 sul giornale del 31 ottobre 2023 - 1060 letture

In questo articolo si parla di attualità, gradara, comune di gradara, proloco gradara, pro loco di gradara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ezDa





qrcode


.