Incendio da Scavolini, in fiamme la copertura del capannone [FOTO e VIDEO]

INCENDIO SCAVOLINI 11' di lettura 27/09/2023 - Un incendio è divampato mercoledì pomeriggio, intorno alle 15.15, allo stabilimento Scavolini in via Risara a Montelabbate. Una colonna di fumo nero si è alzata dal capannone.

L'incendio si è sviluppato sul tetto dello stabile dove si stavano svolgendo lavori di catramatura. Le fiamme si sono poi propagate nell'intercapedine della copertura.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con sette autobotti, un’autoscala, un carro NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico).

L'incendio è stato domato alle 16.50, poi l'intervento dei vigili del fuoco è continuato per mettere in sicurezza l'area. Non risultano feriti.

Le fiamme hanno tranciato anche i cavi dell'alta tensione, mandando in black out lo stabilimento. Per questo motivo intorno alle 16 operai e impiegati hanno dovuto fare rientro a casa.

Al vaglio le cause del rogo e il calcolo dei danni.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 
Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su "iscriviti" 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"


Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a pesaro@vivere.it


   

di Redazione







Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2023 alle 18:02 sul giornale del 29 settembre 2023 - 56462 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, redazione, pesaro, montelabbate, Scavolini, articolo, INCENDIO SCAVOLINI

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/et5F





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.