Un nuovo comitato per l'International Police Association

International Police Association 1' di lettura 18/09/2023 - Lo splendido scenario di Villa Berloni ha fatto da cornice, nella serata di venerdì 15 settembre 2023, al momento conviviale di I.P.A. (International Police Association) Pesaro, nel corso del quale l'Esecutivo locale di Pesaro (presidente Pietro De Donno, segretario Enrico Fossa, tesoriere Luigi Cirillo, vice presidente Pietro Imola, vice segretario Giuseppe Catalano e vice tesoriere Mario Di Palma) si è presentato ai numerosi soci e amici sostenitori presenti.

L’occasione è stata propizia per esprimere la volontà di organizzare e gestire eventi culturali, artistici, sportivi, servizi volontari, riqualificazione dei beni pubblici inutilizzati, iniziative di beneficienza e ricreative di interesse sociale, anche attraverso convenzioni con Enti pubblici e privati. Infatti lo spirito di I.P.A. mira a realizzare legami di amicizia e cooperazione tra gli appartenenti ai Corpi di Polizia dello Stato e locali, dei Vigili del Fuoco, della Capitaneria di Porto e Guardia Costiera e la loro comunità di riferimento.

Le parole del presidente Pietro De Donno hanno evidenziato l’intenzione, condivisa da tutto l'esecutivo, di riversare nella società civile le competenze dei soci appartenenti alle Forze di Polizia, mettendo a disposizione un variegato contributo professionale in tutti gli ambiti esterni al sodalizio. In tale ottica è stata avviata una proficua collaborazione con le Pro Loco, rappresentate dal Consigliere nazionale Pierpaolo Diotallevi, presente alla serata.

Il Presidente Pietro De Donno ha voluto ringraziare l’opera fornita dall'Esecutivo uscente, preziosa per consentire all’odierno Direttivo di provare a realizzare gli obiettivi solidaristici. Il Comitato Locale I.P.A.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2023 alle 09:46 sul giornale del 19 settembre 2023 - 1180 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Organizzatori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eslZ





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.