Gabicce Gradara ancora a zero, il Moie vince 2-1

2' di lettura 18/09/2023 - Il Moie espugna il Magi per 1-2 e il Gabicce Gradara (era privo di Grandicelli, Fattori, Pierri e Capi), resta a secco in classifica. E’ successo tutto nel primo tempo.

In avvio tiro debole a lato di Giunchetti che al 4’ trova il gol dell’ex. Alleggerimento difensivo del Gabicce Gradara sul portiere Renzetti il cui immediato rinvio di piede ma rasoterra si trasforma in un assist per Giunchetti fuori area, l’ex avanza e conclude in porta dal limite con palla nell’angolo alla destra del portiere (0-1).

Al 14’ Scarpellini su assist di Domini calcia alto sulla traversa nell’area piccola col portiere in uscita. Al 39’ Mani pesca in area Costantini che conclude alto tentando il pallonetto di prima intenzione.

Raddoppio del Moie al 41’ con Cameruccio, che sugli sviluppi di una rimessa laterale trova il varco giusto sull’out sinistro e all’altezza dell’area piccola fulmina Renzetti sul palo più lontano (0-2).

Nel recupero accorcia le distanze Costantini che insacca in mischia la palla su conclusione di Mani da fuori area trasformatosi in un assist.

Nella ripresa al 15’ in mischia il Moie sfiora il gol (palla in angolo). Al 19’ contropiede di Giunchetti sulla trequarti: si invola da solo ma spara alto da fuori area. Occasionissima per il Moie.

Il Gabicce Gradara, da parte sua, non riesce a produrre pericoli e il Moie ha energie mentali e fisiche per condurre in porto la vittoria mettendo anzi in difficoltà l’avversario con la sua tenacia e la sua freschezza.

IL TECNICO Non cerca scuse il tecnico Filippo Vergoni: “La nostra è stata una prestazione insufficiente, abbiamo regalato entrambi i gol ma siamo rimasti in partita con la rete di Costantini allo scadere dopo aver creato due situazioni di pericolo. Nella ripresa abbiamo fatto poco, il gioco è stato molto frammentato. Le assenze? E’ vero, c’erano, ma non mi piace cercare alibi. Dobbiamo fare meglio perché ne abbiamo le possibilità”.

Intanto mercoledì sera (20,30) ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia contro il Valfoglia. Domenica altra partita molto difficile, in trasferta a Fabriano.

Il tabellino

GABICCE GRADARA – MOIE 1-2

GABICCE GRADARA: Renzetti, Franca (21’ st. Betti), Gabrielli (37’ st. Semprini), Domini, Codignola, Tombari(45’ st.Della Chiara), Costantini, Morini, Bartolini, Mani (30’ st. Finotti), Scarpellini.

A disp: Nobile, Moutatahhir, Fuzzi, Bergamini. All. Vergoni

MOIE: Anconetani, Gregorini, Cameruccio, Carboni (27’ st. Mosca), Balducci, Marini, Sassaroli, Gianpaoletti Filippo (13’ st. Fabrizi), Rossetti (45’ st. Pandolfi), Giunchetti (37’ st. Paolucci), Druzhbliak. A disp. Barigelli, Serantoni, Canulli, Giampaoletti Federico, Gueye. All. Rossi

ARBITRO: Domizi di Macerata (Pizzuti di Macerata – Belleggia di Fermo)

RETE: 4’ pt. Giunchetti, 41’ Cameruccio, 47’ Costantini

NOTE: ammoniti: Domini, Tombari, Mani; Balducci.


   

da ASD Gabicce Gradara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2023 alle 09:49 sul giornale del 19 settembre 2023 - 212 letture

In questo articolo si parla di attualità, gradara, gabicce, asd gabicce gradara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/esl2





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.