Bronzo per la Canottieri Pesaro ai campionati Italiani 2023

Canottieri Pesaro 1' di lettura 16/09/2023 - Anche quest'anno belle soddisfazioni per la Canottieri Pesaro ai Campionati Italiani 2023 di Coastal Rowing Endurance Master, che si sono tenuti al lido di Albaro a Genova il 9 settembre, sulla distanza di 6.000 mt.

Podio confermato con medaglia di bronzo per l'equipaggio maschile 4xOver 54 composto da Mauro Dragone, Paolo Attili, Stefano Urbinati e Fabio Giustiniani, timoniere Federico Mariani, e podio con medaglia di bronzo per l'equipaggio maschile 4xUnder 54 composto da Francesco Viscido, Giorgio Santello, Giorgio Beccalli e Gianluca Terenzi, timoniere Federico Mariani.

Peccato per l'equipaggio femminile 4xOver 54, che non ha potuto partecipare alla gara, per un infortunio dell'ultimo minuto.

La Canottieri Pesaro nella classifica del Trofeo del Mare 2023, si piazza al secondo posto con 12 punti, su 49 partecipanti, trofeo che viene assegnato all'Affiliato che in occasione delle regate di Endurance del "Trofeo Lido Filippi", ha conseguito il miglior punteggio complessivo nella specialità del C4x+.

E si piazza anche al quarto posto, l'anno scorso era al settimo posto, del Trofeo Procida con 60 punti, Trofeo che viene assegnato in base ai piazzamenti complessivi conseguiti durante l'intera due giorni di gare.

I ringraziamenti vanno soprattutto all'allenatore Master Maurizio Mancini, per l'accurato e costante lavoro svolto nella preparazione dei Master.


   

da Società Canottieri Pesaro A.S.D.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2023 alle 12:11 sul giornale del 17 settembre 2023 - 1308 letture

In questo articolo si parla di sport, Società Canottieri Pesaro, canottieri pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/esdB





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.