Testimonial Marche, Biancani: "Chi meglio di Valentino Rossi"

1' di lettura 30/08/2023 - Dopo l'addio di Roberto Mancini alla nazionale italiana di calcio e il successivo passaggio come mister dell'Arabia Saudita, il sindaco Matteo Ricci ha chiesto alla Regione di recidere il contratto dello jesino che lo vede testimonial turistico delle Marche.

Se l'idea del primo cittadino di Pesaro è di sostituire Mancini con Tamberi, fresco di oro ai mondiali di atletica, un altro esponente politico pesarese punta a chi ha fatto la storia del motociclismo.

“Chi meglio di lui! - commenta Biancani - Ora, che non è più attivo in prima persona come pilota, esiste un uomo o una donna più famoso e conosciuto nel mondo, ovviamente Marchigiano? Non scherziamo! Io penso di no”.

“Uno sportivo che ha fatto la storia degli ultimi 25 anni nel motociclismo mondiale con una empatia e una capacità comunicativa che ha conquistato i cittadini di mezzo mondo. Di che cosa dobbiamo parlare! Dobbiamo solo contattarlo. Punto. Rispetto tutti i nomi e le proposte fatte. Ma Valentino appartiene a un altro pianeta”, conclude Biancani.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 
Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su "iscriviti" 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"


Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a pesaro@vivere.it


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2023 alle 11:23 sul giornale del 31 agosto 2023 - 1698 letture

In questo articolo si parla di attualità, valentino rossi, redazione, luca marini, articolo, Mooney VR46 Racing Team, marco bezzecchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/epBA





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.