PD Vallefoglia: “La nostra Festa dell’Unità sarà un grande evento popolare”

PD Vallefoglia “La nostra Festa dell’Unità sarà un grande evento popolare” 2' di lettura 30/08/2023 - Dall'1 al 3 settembre- dichiara il Segretario Pd Vallefoglia Gianluca Vichi- torna la Festa dell’Unità nel Parco Guido Volponi, adiacente alla Chiesa di Montecchio. Un grande evento popolare nel quale politica, musica, cibo e socialità saranno gli elementi caratterizzanti.

Grazie a tutti gli sponsor- continua Vichi- per il prezioso supporto economico, a chi si è occupato dell’organizzazione e ai volontari e volontarie, giovani e meno giovani, che in questi giorni stanno confermando la loro disponibilità per la buona riuscita della Festa. Siamo orgogliosi del programma che abbiamo impostato. Dopo i saluti del sottoscritto, Rosetta Fulvi e Chantal Bomprezzi, venerdì 1 settembre alle 18.45 partiamo subito forte con un dibattito nel quale saranno protagonisti Stefano Bonaccini, Presidente dell’Emilia-Romagna e Palmiro Ucchielli, Sindaco di Vallefoglia.

Alle 20.30 ci sarà l’orchestra Athos &Mancini. Sabato 2 settembre sono previsti due dibattiti: il primo alle 18.30 con Micaela Vitri, Andrea Biancani e Maurizio Mangialardi sulla sanità regionale dopo 3 anni di Giunta Acquaroli, il secondo alle 20.30 sui temi del lavoro con Camilla Laureti, Europarlamentare PD, Dario Nardella, Sindaco di Firenze, e Roberto Rossini, Segretario Provinciale CGIL. Alle 21.30 suonerà l’Orchestra “La Tradizione”.

Si chiude domenica 3 settembre con un incontro alle 18.30 su ambiente e cambiamenti climatici con Augusto Curti, Deputato Pd, e Matteo Ricci, Sindaco di Pesaro, e alle 20.30 con un confronto su scuola e università con Irene Manzi, Deputata PD e Responsabile Scuola della segreteria nazionale, e Mattia Santarelli, Responsabile rapporti con le associazioni universitarie PD Marche. Alle 21.30 si esibirà l’Orchestra di Alessandro Mangani.

Commenta così Palmiro Ucchielli “ Grazie a Gianluca Vichi, ad Angelo Ghiselli a tutti quelli che rendono possibile questi tre giorni di Festa dell'Unità. E' la dimostrazione della vivacità del nostro partito e della volontà di mantenere saldo il rapporto con la comunità. La Festa propone un programma politico molto ambizioso del quale siamo molto orgogliosi. Inoltre è un grande evento di socialità che ci consente di parlare con le persone dei temi e dei problemi dell'attualità: sanità, lavoro, ambiente e istruzione. Rivolgiamo un invito largo a tutti i cittadini, non solo di Vallefoglia.”


   

da PD Vallefoglia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2023 alle 14:14 sul giornale del 31 agosto 2023 - 1632 letture

In questo articolo si parla di attualità, partito democratico, pd, vallefoglia, PD Vallefoglia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/epDZ





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.