Volley, inizia la stagione sportiva 2023-24 della Montesi Pesaro

Montesi volley Pesaro 1' di lettura 22/08/2023 - Su il sipario! Lunedì 21 agosto è iniziata la stagione sportiva 2023-24 della Montesi Volley Pesaro. I biancorossi, allenati dal nuovo Coach Massimo Antonini, si sono ritrovati alla "Kennedy/Mencoboni" per il via della fase di preparazione in vista dell'inizio del campionato.

"Quella di quest'anno è una formazione rinnovata e soprattutto ringiovanita - ha detto il presidente della Montesi, Marco Arzeni -. Abbiamo alcuni giocatori che arrivano da altre società, ma contiamo anche graditi ritorni come quello di Elvin Hoxha e Manolo Carburi che negli anni scorsi avevano già militano nella nostra società. Affronteremo un campionato, quello di Serie C, tutto da scoprire. Sarà più complicato rispetto alla scorsa stagione e la nostra giovane formazione, probabilmente, incontrerà alcune difficoltà nella fase iniziale".

Come detto in precedenza, la Montesi Volley Pesaro anche quest'anno disputerà il campionato di Serie C. I biancorossi, presenti nel girone A, affronteranno le seguenti squadre (non in ordine): M. & G. Scuola Pallavolo SSDARL; Riviera Samb Volley S.C.S.D.; A.S.D. Pallavolo 1986; A.S.D. Terra dei Castelli Volley; Polisportiva Bottega; G.S. Pallavolo Sabini; A.S.D. Torre San Patrizio Volley


   

di Marco Lonigro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2023 alle 01:02 sul giornale del 23 agosto 2023 - 728 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eoHD





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.