Torna la Festa de L’Unità a Vallefoglia: confermata la presenza di Bonaccini, Nardella e Laureti

1' di lettura 17/08/2023 - Dall’1 al 3 settembre- dichiara il segretario Pd Vallefoglia Gianluca Vichi- torna la Festa de L’Unità nel parco Guido Volponi, vicino alla Chiesa di Montecchio. Grazie a tutti coloro che stanno dando il proprio contributo nell’organizzazione e ai volontari che in questi giorni stanno confermando la loro disponibilità per la buona riuscita della festa.

Politica, musica, cibo ed aggregazione saranno i tratti distintivi della tre giorni che animerà il centro di Vallefoglia. Confermate le presenze di Stefano Bonaccini per l’apertura di venerdì 1 settembre alle 18.30, Dario Nardella e Camilla Laureti per il dibattito di sabato 2 settembre alle 20.30. Il resto del programma è in via di definizione.

Vogliamo raccogliere- conclude Vichi- l'invito della Segretaria Nazionale ad un’estate militante nella quale il nostro partito afferma la propria presenza nel territorio promuovendo momenti di socialità mettendo al centro anche i temi prioritari per i cittadini: sanità, lavoro, istruzione, ambiente. Le porte di questo grande evento popolare sono aperte a tutti.


   

da PD Vallefoglia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2023 alle 15:39 sul giornale del 18 agosto 2023 - 1908 letture

In questo articolo si parla di attualità, partito democratico, pd, vallefoglia, PD Vallefoglia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/en7E





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.