Antonella Nicolini è Miss Giara Estate Over&Curvy 2023

Antonella Nicolini 3' di lettura 02/08/2023 - Si è conclusa con il botto riscuotendo enorme successo la seconda edizione del concorso di Miss Giara Estate Over&Curvy, diretta e condotta da Francesca Guidi in collaborazione con i fratelli Scaglioni titolari del ristorante La Giara servendo una cena legata alla tradizione partendo dalle squisite tagliatelle fatte a mano.

Il giardino all’aperto si è tinto di rosa al femminile per ospitare le quattordici bellissime over candidate al titolo ambito, la madrina Francesca Frenquellucci Assessore al Comune di Pesaro incorona Miss Giara Estate Over&Curvy 2023 Antonella Nicolini di Pesaro 57 anni, capelli rossi e mossi occhi verdi ,una donna tenace, spirituale una vera guerriera.

Apertura della serata con l’emozionante presentazione del libro di Sandro Capatti fotoreporter Internazionale L’importanza di essere Donne forti sempre, progetto solidale dell’associazione Verso il Sereno in collaborazione con l’ospedale Maggiore di Parma i volontari offrono servizi di assistenza importanti alle pazienti oncologiche.

L’atmosfera avvolgente della serata ha visto protagonisti Chiara Naccarato e Ippolito Luigi campioni italiani di ballo della scuola Pesaro Balla diretta dai maestri Ana e Fiorenzo, con esibizioni di regale eleganza e bellezza.

Il ritmo sostenuto della serata per la prima uscita in passerella è stato con le etichette di Vini Biagi ,seguito dalla tanto attesa curiosa ed originale sfilata delle fragranze di Profumeria Taussi di Fano 150 anni di attività,le Miss hanno coinvolto il pubblico presente con le loro creazioni alla moretta, elisir della fortuna, all’olio di Cartoceto ecc…

L’ospite Nikita Queen ha incantato i presenti regalando due performance magiche con il fuoco e la luminosità con ali di led .

Il cavaliere Simone Malvoni ha accompagnato con galanteria le over al tappeto rosso per la suggestiva sfilata dei Monili del Sole con le sue creazioni di gioielli artigianali preziosi.

Bellissimo l’angolo del Make up Live con Isabella Estetica e massaggi di Fossombrone che ha trasformato con maestria la modella Giulia realizzando un trucco stellare, apprezzato tantissimo anche l’angolo dei Ritratti Live realizzati da Federico Tornati, le opere pittoriche dell’artista insieme allo scultore del ferro Amedeo Fini hanno fatto da scenografia al tappeto rosso.

Per l’ultima prova in passerella protagonisti gli outfit glamour,colorati e di tendenza by Moscatelli Mode di Fano, interpretati con disinvoltura dalle nostre Miss, le acconciature original e fashion sono state curate da Daniele Camilli unisex &staff in collaborazione con Dino Couiffer.

I magnifici 8 della giuria composta da: Mauro Manzini, Luca Senesi, Luigi Diotalevi, Alessandro Gimelli, Ezio Bracco, Daniele Camilli, Sara Ranocchi, Mira Montaccini divertiti e soddisfatti hanno decretato il podio che vede al terzo posto Adriana Biacco 65 anni proveniente dalla Romagna, secondo posto Ludmila Cuzmin 55 anni di origine Moldava ma residente a Pesaro omaggiata da HBF con due buoni relax per Baia Spa , il gradino più alto come anticipato se lo aggiudica Antonella Nicolini omaggio di cento euro offerto da Attualviaggi la targa by Giara i fiori di Fiorista Latini ,le tre premiate inoltre si portano a casa anche l’attestato e una fragranza della profumeria Taussi ,insomma tantissimi premi.

L’evento si è concluso ballando tutti in pista con le musiche revival di Radio Antenna3 Dj Andrea Tecchi e Luca Ceccolini.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2023 alle 09:11 sul giornale del 03 agosto 2023 - 6168 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Organizzatori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/emoH





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.