Air Padel Journey, a Baia Flaminia la festa del padel

AIR PADEL JOURNEY, a Baia Flaminia la festa del padel: 4' di lettura 01/08/2023 - Se siete amanti del padel segnatevi questa data: domenica 6 agosto, dalle 17, nei campi dello Smash di Baia Flaminia, i migliori giocatori del territorio si sfideranno nell'Air Padel Journey.

L’evento, organizzato dallo Smash Padel & Beach di Pesaro, rappresenta la fase finale di Air Club Cup e Air Padel Fight, i due tornei che si sono svolti lo scorso giugno e luglio e che hanno visto protagonisti alcuni tra i migliori atleti dei circoli sportivi della zona.

“Pesaro è città dello Sport e l’Amministrazione sostiene le iniziative come queste, che aggregano e promuovono l’attività fisica, la salute, la crescita e i valori sani. In bocca al lupo a tutti”, ha commentato l’assessore allo Sport Mila Della Dora.

Riccardo Vampa, rappresentante dello Smash, società promotrice dell’evento dice: “I’Air Padel nasce da un’idea di 3 ragazzi che amano e giocano a padel: Giacomo Mari, Savino Scelsi ed Edoardo Vampa. L'evento si propone di aggregare le Società sportive della Provincia per promuovere, a livello amatoriale, il gioco del Padel. Il coinvolgimento è stato totale; abbiamo organizzato un torneo a squadre dei vari Centri ed, in parallelo, un torneo a coppie fisse maschile per eleggere la coppia più forte delle Province di Pesaro e Rimini. Le selezioni hanno visto la partecipazione di 12 Club e si sono svolte nei Centri di Ca' Gallo, Fossombrone, Acqualagna, Cattolica e Pesaro, dove si sono sfidati i migliori giocatori di ogni circolo, dando luogo ad un torneo veramente avvincente”.

Sarà una vera e propria festa dello sport, dove non mancherà l’area food and beverage, con stand gastronomici ed espositivi degli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa: Veneta cucine, Concessionaria Gabellini, VeloMarche, Atelier del viaggiatore ed altri. Grazie al partner tecnico, Top Sport factory ci sarà la possibilità di avere un campo interamente dedicato ai vari test di racchette sportive, così da poter coinvolgere atleti e curiosi che vogliono approcciare a questo sport.: "È sempre un piacere collaborare ad iniziative come queste – dice Andrea Bernacchia di Veneta Cucine -. Lo spirito di aggregazione che si crea con questo sport è qualcosa di sensazionale soprattutto a livello amatoriale! essere stati coinvolti come Main Sponsor in un circuito che va ad interagire con gli amatori dell'intera provincia ci ha fatto davvero piacere. Non potevamo mancare”. “Come Atelier del Viaggiatore sono felice di contribuire alla realizzazione di questo evento, uno sport divertentissimo e in forte ascesa. Come persona mi rende orgoglioso poter, nel mio piccolo, dare lustro ad un evento sportivo, in questa occasione con un fantastico pacchetto di viaggio a Madrid per assistere ad uno dei tornei di Padel più prestigiosi al mondo. Ringrazio tutti gli organizzatori di Air Padel Journey per la collaborazione”, così Fabio Manno Atelier del Viaggiatore.

“Quando Giacomo e Savino ci hanno contattati abbiamo risposto subito positivamente nel poter collaborare ed esser partner di questo importante evento sportivo, sia perché siamo degli sportivi per passione e crediamo nei valori dello sport, e sia perché c’è un rapporto di amicizia di lunga data che ci lega. Noi di ORBIT siamo una giovanissima “social creative agency” e ci occupiamo di social media e digital marketing. In sostanza ci occupiamo di far crescere azienda, progetti o eventi sui social attraverso la generazione, pianificazione e sponsorizzazione di contenuti sui principali social utilizzati facebook e instagram. Siamo già partiti con tutta la comunicazione sui social: in questa settimana inizierete a vedere la sponsorizzata dell’evento sui social Instagram e Facebook, e saremo presenti anche durante l’evento per la generazione di contenuti LIVE, attraverso dirette o video interviste. Ci siamo occupati anche di tutta l’identità visiva dell’evento, dal re-design del logo (studiato e progettato sulle scie della pallina da gioco) fino alla creazione di tutti i supporti visivi (manifesti e vestizione campi da gioco)”, hanno detto Lorenzo Donzelli, Francesca Carbonari, Christian Luzi di ORBIT.

Per rimanere collegati questi i link: https://www.facebook.com/airpadeljourney https://www.instagram.com/airpadeljourney/ Link Orbit: https://www.instagram.com/orbitsocialagency/ www.orbitagency.it

L’evento, interamente platic free, è patrocinato dal Comune di Pesaro. Il programma dell’evento sarà: Dalle 17:00 triangolare maschile AIR PADEL CLUB CUP A seguire triangolare femminile AIR PADEL CLUB CUP. Successivamente ci saranno le semifinali AIR PADEL FIGHT A seguire triangolare misto AIR PADEL CLUB CUP Non prima delle 21:00 finale AIR PADEL FIGHT A seguire premiazioni e saluti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2023 alle 11:45 sul giornale del 02 agosto 2023 - 1636 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/emhj





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.