Chi è il responsabile dei cambiamenti climatici? Dibattito di Fridays For Future Pesaro

1' di lettura 31/07/2023 - Assistendo alle temperature anormali e agli eventi estremi che stanno colpendo la nostra penisola, e naturale chiedersi “di chi è la colpa?”.

E delle responsabilità del potere politico, delle industrie e della cittadinanza parleranno i ragazzi di Fridays For Future Pesaro che si incontreranno giovedì 3 agosto alle ore 18.00 nella spiaggia libera di Baia Flaminia. Si tratterà di un evento importante per mantenere viva nella nostra provincia la discussione sulle questioni ambientali, che il movimento ambientalista ritiene strettamente connesse con le questioni sociali e civili.

Sarà anche l’’occasione per discutere su cosa possano e debbano fare i movimenti come Fridays For Future per ottenere azioni concrete per contrastare la crisi climatica.

L’evento, organizzato da studenti di Pesaro, è aperto a chiunque voglia partecipare perché secondo gli organizzatori il dibattito è il primo passo per il cambiamento ed è necessario perché cresca la consapevolezza riguardo alle questioni ambientali.


   

da Fridays For Future Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2023 alle 10:33 sul giornale del 01 agosto 2023 - 516 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/el9W





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.