Dopo 30 anni si ritrova la 5F del Mengaroni

Dopo 30 anni si ritrova la 5F del Mengaroni 1' di lettura 23/07/2023 - La mitica 5F dell'allora Istituto Statale d'arte "F. Mengaroni" di Pesaro si è ritrovata dopo 30 anni dalla maturità.

Tutto è iniziato da una serata tra amiche rimaste in contatto negli anni, che hanno deciso di creare un gruppo su WhatsApp. La risposta delle compagne di classe non è tardata ad arrivare e così ieri sera ci siamo ritrovate a passare una serata ricca di emozioni e soprattutto di ricordi.

Ciò che colpisce di più è che, nonostante siano passati tanti anni, eravamo lì, come allora, sembrava il tempo non fosse mai passato. Siamo state catapultate indietro nel tempo, con la stessa allegria e la stessa spensieratezza di quando eravamo adolescenti. Sono stati anni indelebili, in ognuna di noi, ciascuna ricordando episodi o aneddoti che faranno sempre parte del nostro percorso.

È stata una serata speciale, grazie a tutte le compagne di classe che hanno partecipato a questo meraviglioso incontro, una serata che ha dimostrato che l'amicizia non ha età e che i ricordi sono il tesoro più prezioso che possediamo.


   

di Redazione







Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2023 alle 16:46 sul giornale del 24 luglio 2023 - 13924 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ek7r





qrcode


.