A Montecchio un’altra domenica dedicata ai più piccoli con magia, giochi e bolle giganti

Montecchio allo spettacolo di magia dedicato ai bambini 1' di lettura 07/07/2023 - Il Sindaco della Città di Vallefoglia Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Mirco Calzolari, comunicano che domenica prossima, 9 luglio 2023, alle ore 18.00, in Piazza Meucci a Montecchio (zona “Grotte”), si terrà uno spettacolo di magia, con giochi, baby dance, trucca bimbi, palloncini e bolle giganti di sapone dedicato ai bambini.

L’iniziativa, precisa il Sindaco, è inclusa nell’ambito del programma delle attività turistiche e culturali della Città di Vallefoglia 2023 e prevede l’esibizione dei “Ragazzi di Superborghetto” che con le loro performance faranno entusiasmare e divertire tutti.

Invitiamo, conclude il Sindaco, bambini e genitori a partecipare all’iniziativa per trascorrere tutti insieme in famiglia un pomeriggio estivo all’insegna del divertimento e dell’allegria.


   

da Comune di Vallefoglia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2023 alle 09:41 sul giornale del 08 luglio 2023 - 1840 letture

In questo articolo si parla di attualità, montecchio, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eipO





qrcode


.