Vespri d’organo a Cristo Re, mercoledì 5 luglio il Trio Andrea Palladio

1' di lettura 04/07/2023 - Mercoledì 5 luglio alle ore 21, 15 nella chiesa di Cristo Re si aprirà la XIX edizione del Festival organistico internazionale dei Vespri d’organo a Cristo Re.

“Insoliti divertimenti musicali” è il titolo della serata in cui si esibirà il Trio Andrea Palladio composto da Enrico Zanovello all’organo, Michele Antonello all’oboe e Steno Boesso al fagotto.

Il Trio si è formato all’interno dell’omonima orchestra fondata e diretta da Enrico Zanovello. I musicisti hanno alle spalle numerose esperienze artistiche, solistiche e di insieme in formazioni cameristiche ed orchestrali di fama internazionale e vantano un’attività concertistica in tutta Europa, Stati Uniti ed America Latina , oltre a numerose incisioni discografiche.

Il repertorio proposto si muove attraverso un grande equilibrio fra i tre strumenti indulgendo in melodie piene di pathos, cromatismi e cambiamenti armonici inusuali. In programma brani di Boisdeffre, Silver, Verdi, Mollbe, Hill. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.


   

da Vespri d'organo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2023 alle 08:53 sul giornale del 05 luglio 2023 - 464 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, Vespri d'organo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/egCj





logoEV
logoEV
qrcode


.