Da 45 anni in vacanza a Pesaro, Vimini incontra i coniugi Sordi

Da 45 anni in vacanza a Pesaro, Vimini incontra i coniugi Sordi 1' di lettura 17/06/2023 - Il vice sindaco e assessore alla Bellezza Daniele Vimini ha incontrato Pierluigi e Ernestina Sordi di Codogno, da 45 anni ospiti graditi della città e fedelissimi clienti dell’hotel Napoleon e bagni Gino: «Siamo molto orgogliosi quando i turisti scelgono Pesaro come meta delle loro vacanze e dei loro viaggi, ancora di più se questa “pratica” si riconferma anno dopo anno, da quasi mezzo secolo». 

Centrale, nella strategia che l’amministrazione sta portando avanti, è il tema dell’accoglienza. «L’obiettivo di Pesaro 2024 è chiaro e sotto gli occhi di tutti: aumentare la conoscenza della nostra città e della provincia, con i suoi 50 comuni come destinazione culturale e turistica, e farne un elemento di crescita sociale ed economica, in particolar modo per i giovani e le nuove generazioni. Per fare questo serve l’apporto di tutti, a partire dagli operatori economici».

Infine, «Un abbraccio a Pierluigi e Ernestina, vi aspettiamo qui il prossimo anno per celebrare insieme la Capitale italiana della Cultura 2024».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2023 alle 10:29 sul giornale del 18 giugno 2023 - 984 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/edPd





logoEV
logoEV
qrcode


.