Confermata la bandiera verde dei pediatri alla spiaggia di Gabicce Mare

spiaggia di Gabicce Mare 1' di lettura 17/06/2023 - Anche quest'anno Gabicce Mare ha ottenuto il prestigioso riconoscimento della Bandiera Verde dei Pediatri, assegnata da un comitato composto da pediatri italiani che premiano le spiagge attrezzate e a misura di bambino. I criteri con cui vengono selezionate le località comprendono caratteristiche specifiche delle spiagge e i vari servizi offerti dalla città.

I litorali premiati sono ampi, dotati di ombrelloni e attrezzature per i più piccoli, sabbia fine e fondali bassi e costantemente controllati da una squadra di salvataggio. Una località bandiera verde, oltre alla spiaggia, deve avere strutture pensate per la famiglia.

A Roccella Jonica, il prossimo 8 luglio, si terrà la cerimonia ufficiale di consegna delle bandiere verdi 2023.

Dal 2015 tutti gli anni la nostra spiaggia è stata premiata dai pediatri- sottolinea il Sindaco Pascuzzi a nome di tutta la giunta- La spiaggia a misura di bambino conferma la qualità della nostra proposta di vacanza. Massima è l’attenzione al nostro litorale dal punto di vista della sicurezza e dell’accoglienza. Siamo felici che il prestigioso vessillo sventoli a Gabicce da ben 9 anni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2023 alle 11:25 sul giornale del 18 giugno 2023 - 724 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabicce mare, Comune di Gabicce Mare, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/edPo





logoEV
logoEV
qrcode


.