Idrofoglia di Lunano tra le aziende italiane selezionate per l'Elite Lounge 2023

idrofoglia 1' di lettura 08/06/2023 - Le marchigiane Idrofoglia di Lunano e D’Auria Printing di Ascoli Piceno sono tra le 22 imprese italiane selezionate per far parte della terza Elite Lounge 2023, organizzata da Intesa Sanpaolo in collaborazione con Elite, l’ecosistema di Euronext che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici.

Obiettivo del progetto è riuscire ad individuare le più promettenti realtà imprenditoriali italiane per prepararle ad affrontare le sfide della crescita attraverso un set di servizi a supporto del business.

Le 22 piccole e medie imprese selezionate da Intesa Sanpaolo avranno l’opportunità di unirsi al network e beneficiare di percorsi di formazione altamente qualificati, potendo godere della consulenza esperta e tecnica dei più solidi e importanti partner in Italia.

In cinque anni dalla prima Lounge, Intesa Sanpaolo ha affiancato oltre 360 imprese d’eccellenza provenienti da tutta Italia e operanti in ogni settore, favorendone la competitività sui mercati internazionali, la crescita dimensionale e la spinta agli investimenti.


   

da Intesa Sanpaolo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2023 alle 14:10 sul giornale del 09 giugno 2023 - 892 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, lunano, Intesa Sanpaolo, articolo, comunicato stampa, idrofoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ecg8





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.