Bcc federazione marchigiana, rinnovate le cariche sociali: Cugini presidente, Tonucci vicepresidente

Presidente Massimo Tonucci 1' di lettura 08/06/2023 - L’Assemblea dei Soci della Federazione Marchigiana BCC, svoltasi nei giorni scorsi presso la sede sociale di Ancona, alla presenza delle 13 Bcc Associate, ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali, riconfermando per il prossimo triennio: alla Presidenza l’Avv. Sergio Cugini (attuale Presidente della Bcc di Ancona e Falconara M.ma) e alla Vicepresidenza il Dott. Massimo Tonucci (attuale Presidente della Bcc di Pesaro).

E’ un privilegio assumere ancora questo impegno che, con numeri alla mano, ci vede sempre più protagonisti nella regione – ha dichiarato il Presidente Sergio Cugini- Siamo banche di comunità abbiamo a cuore il territorio e il rapporto con famiglie e imprese. Sono 14 le Banche di Credito Cooperativo con sede legale nelle Marche; 191 gli sportelli, 315 Atm attivi in 104 comuni su 166 bancati. Questa è la nostra risposta alla desertificazione bancaria”.

Gli impieghi lordi sono stati di 5,1 miliardi annui (più 0,8%) i depositi bancari 7,7 miliardi di euro; i conti correnti 6,2 miliardi (più 2,9). Quota utile aggregato delle Bcc di tutta la regione 69 milioni di euro (più 111%).


   

da BCC Federazione Marchigiana





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2023 alle 11:44 sul giornale del 09 giugno 2023 - 844 letture

In questo articolo si parla di attualità, massimo tonucci, BCC Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ecez





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.