Mario Zaffini morto schiacciato da un tronco, era in pensione da 15 giorni

Mario Zaffini 1' di lettura 01/06/2023 - Un tragico incidente è costato la vita a Mario Zaffini travolto da una quercia mentre ne potava i rami.

Una grossa quercia crollata a causa dell'alluvione è stata fatale per Mario Zaffini, 58enne, residente a Villa Ceccolini. Ieri mattina l'uomo aveva parcheggiato la sua auto sulla Panoramica San Bartolo per poi recarsi in un terreno comunale per tagliare la pianta, dopo avere ricevuto l'autorizzazione dal Comune di Pesaro.

Purtroppo qualcosa è andato storto e l'enorme tronco si è mosso andando a schiacciare il 58enne. L'allarme è stato dato da un passante che ha allertato il 118 ma all'arrivo dei sanitari l'uomo era già deceduto.

Per estrarre il corpo i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare un'autogru e dei cuscini speciali, Vetter, dispositivi questi utilizzati proprio per il sollevamento.

Una morte che lascia tristezza e sgomento nel quartiere di Villa Ceccolini e non solo. Mario era stimato anche nell'ambiente lavorativo, tappezziere in una ditta di divani fino a 15 giorni fa, poi la pensione.

Attraverso i social la Domingo Salotti ha voluto esprimere il suo cordoglio: “Mario ???? il tappezziere dalle mani d'oro, il collega sempre pronto alla battuta, l'occhio raffinato attento ai dettagli, l'entusiasta dei prodotti speciali, il compagno instancabile di trasferte e allestimenti. Mario, uno di noi, che ieri se n'è andato, lasciandoci senza parole. Buon viaggio Mario, sarai sempre con noi!”

Questa sera, alle ore 20, si terrà il Santo Rosario nella chiesa di Villa Ceccolini.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.6438362 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie). 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"


Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a pesaro@vivere.it


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2023 alle 11:24 sul giornale del 02 giugno 2023 - 30296 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ea92





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.