Il prefetto in visita alla Capitaneria di porto

1' di lettura 25/05/2023 - Nella giornata odierna il Prefetto di Pesaro e Urbino - Dottoressa Emanuela Saveria Greco, si è recata in visita alla Capitaneria di Porto di Pesaro per portare il proprio saluto istituzionale a tutto il personale. 

Ad accoglierla il Capo del Compartimento marittimo e Comandante del Porto di Pesaro Capitano di Fregata (CP) Claudia Di Lucca insieme al Direttore Marittimo delle Marche - Capitano di Vascello (CP) Donato De Carolis. Il Comandante Di Lucca ha illustrato le numerose funzioni istituzionali proprie del Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera e ha accompagnato il Prefetto nella visita della sede, della sala operativa e dei mezzi nautici dipendenti.

Sua Eccellenza il Prefetto ha rivolto un proprio saluto istituzionale a tutto il personale della Capitaneria di Porto di Pesaro, incontrando anche i Titolari degli Uffici dipendenti di Fano, Gabicce Mare e Marotta ed ha espresso vivo apprezzamento e soddisfazione per il lavoro quotidiano svolto, nella costante tutela dell’ambiente e a favore della sicurezza della navigazione nonché della salvaguardia della vita umana in mare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2023 alle 16:01 sul giornale del 26 maggio 2023 - 400 letture

In questo articolo si parla di attualità, capitaneria di porto, pesaro, guardia costiera, guardia costiera pesaro, Capitaneria di Porto Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0V5





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.