Emozioni, festa e saluti finali: la Carpegna Prosciutto Basket chiude la sua stagione 2022/2023

Carpegna Prosciutto Basket 1' di lettura 25/05/2023 - Una grande squadra è formata non solo da ottimi giocatori ma prima ancora da ottime persone fuori dal parquet: la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro nel corso di questa stagione 2022/2023 si è regalata delle belle soddisfazioni, a iniziare dall’accesso alla Final Eight di Coppa Italia approdando in semifinale.

Poi alcune settimane dopo è arrivato anche il pass playoff che nei quarti ha visto opposti i biancorossi all’EA7 Emporio Armani Milano.

In questi mesi a Pesaro si è respirata una grande passione per questa squadra che martedì sera si è ritrovata nella splendida location del ristorante ‘La Lampara’ di Cattolica insieme allo staff tecnico, medico e organizzativo del Club per una serata davvero piacevole da condividere con la famiglia del Consorzio Pesaro Basket.

Tanto entusiasmo nel corso della serata anche da parte di alcuni giovani cestisti romagnoli presenti alla ‘Lampara’ che hanno preso d’assalto i giocatori della Prima Squadra per selfie, autografi e tante foto indimenticabili!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2023 alle 10:03 sul giornale del 26 maggio 2023 - 2456 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, pesaro, vuelle, victoria libertas, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0O9





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.