Dal Nerone alla Romagna con i Week-end Gastronomici di Primavera

1' di lettura 24/05/2023 - Ultimo finesettimana di maggio con i Week-end Gastronomici, giunti alla 40esima edizione, ideati e organizzati da Confcommercio Marche Nord.

In programma fino all’11 giugno, vedono protagonisti ben 46 ristoranti, distribuiti in 30 località. ‘Itinerari nell’entroterra della provincia di Pesaro Urbino e nel Montefeltro’ il sottotitolo della manifestazione, tra le più longeve e di successo della intera regione Marche, promossa con il prestigioso patrocinio dell’Enit Agenzia Nazionale del Turismo, e il sostegno di Camera di Commercio delle Marche, RivieraBanca. Gruppo Hera e Prosciutto di Carpegna.

Viatico dei Week-End l’ormai celebre libretto, oggetto di collezione, con le date, i ristoranti aderenti, cenni sulle località e soprattutto i vari menu proposti, tutti diversi tra loro, a un prezzo promozionale, più che conveniente.

Enogastronomia e non solo. La manifestazione è l’occasione, infatti, per visitare i meravigliosi borghi dell’entroterra, quelli dell’Itinerario della Bellezza e non solo. Nelle guide non manca una presentazione dei luoghi con tanto di suggestive immagini.

Domenica 28 maggio saranno 4 i ristoranti coinvolti: Civico 14+5 (Apecchio), Da Renata (Tavoleto), Pian del Bosco (Novafeltria), Rifugio Chalet Principe Corsini (Piobbico).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2023 alle 11:45 sul giornale del 25 maggio 2023 - 1740 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0DZ





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.