Ginnastica ritmica, a Pesaro le finali nazionali di specialità

1' di lettura 23/05/2023 - Un lungo weekend di ginnastica ritmica quello che ci attende da domani a domenica 28 maggio presso il Padiglione D a Pesaro.

Confsport Italia in collaborazione con il Comune di Pesaro ed Esatourgroup organizza le Finali Nazionali di Specialità con migliaia di atlete provenienti da tutta Italia. Tre campionati nazionali che riuniscono a Pesaro, sede ormai fidelizzata dall' Ente di Promozione Sportiva di Roma, il meglio delle atlete protagoniste di una faticosa e lunga stagione di preparazione a questo evento.

Un' altra importante manifestazione sportiva che Esatourgroup consegna agli alberghi di Pesaro in seno al progetto di destagionalizzazione dell'estate, confermando la nostra città quale sede ideale per eventi nazionali inseriti in un periodo non troppo affollato di presenze turistiche. Sono anni che la Confsport ormai ha scelto Pesaro come sede delle proprie finali nazionali grazie anche alla preziosissima collaborazione del Comune di Pesaro che ha messo a disposizione il Padiglione D a Campanara.

L'ingresso alla sede dell'evento è gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2023 alle 22:19 sul giornale del 24 maggio 2023 - 4856 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0yj





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.